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Informazioni fornite ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento europeo n. 679/2016 (GDPR)
Questo documento è stato redatto ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (di seguito: “Regolamento”) al fine di permettere agli utenti di conoscere la nostra politica sulla privacy, per capire come le loro informazioni personali vengono gestite quando utilizzano il nostro sito e, in caso, prestare un consenso al trattamento dei loro dati personali espresso e consapevole.
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Le informazioni ed i dati forniti dagli utenti o altrimenti acquisiti nell’ambito dell’utilizzo dei servizi di navigazione e accesso all’area riservata del Sito (di seguito “Servizi”), saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle disposizioni del Regolamento e degli obblighi di riservatezza che ispirano l’attività di Studio Associato Diana.
Secondo le norme del Regolamento, i trattamenti effettuati da Studio Associato Diana saranno improntati ai principi di liceità, correttezza, trasparenza, limitazione delle finalità e della conservazione, minimizzazione dei dati, esattezza, integrità e riservatezza, nonché al principio di responsabilizzazione di cui all’art. 5 del Regolamento.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti e accessi non autorizzati.

1. INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE
Si informano gli utenti (di seguito “interessati”, ex. Art. 4, c.1 del GDPR) dei seguenti profili generali, validi per tutti gli ambiti del trattamento:
• il Titolare del Trattamento è la scrivente Società, in persona del legale rappresentante: Studio Associato Diana, Via Ponte Furio, 32 – 26013 Crema (CR) – P.IVA/CF 01310630197 Telefono: 0373 89771 Mail: info@studioassociatodiana.it
è possibile rivolgersi al Titolare del trattamento o al DPO nominato dal Titolare, per esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. da 15 a 21 del GDPR: diritto di accesso, di rettifica, di cancellazione, di limitazione, di portabilità, di opposizione, nonché revocare un consenso precedentemente accordato; in caso di mancato riscontro alle loro richieste, gli interessati possono proporre un reclamo all’Autorità di controllo per la protezione dei dati personali (ai sensi dell’art. Art. 13, comma 2, lettera d del GDPR).
Dati di contatto del Titolare: info@ studioassociatodiana.it

2. INFORMAZIONI SPECIFICHE

2.1 Dati di navigazione
In questa articolo si descrivono le modalità di gestione dei dati personali acquisiti tramite il presente sito ed i servizi, ad esso collegati, che prevedono l’interazione con l’utente e di seguito elencati:
• Contatti e/o Iscrizione alla Newsletter
• Lavora con noi e/o Candidatura spontanea
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) e altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

2.1 Contatti
Finalità e base giuridica del trattamento (GDPR Art.13, comma 1, lett. c)
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero inoltre essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito (legittimi interessi del titolare).

Ambito di comunicazione (GDPR Art.13, comma 1, lett. e, f)
I dati sono trattati esclusivamente da personale interno, regolarmente autorizzato e istruito al trattamento (GDPR Art. 29) e non saranno comunicati a soggetti esterni, diffusi o trasferiti in paesi extra-UE. Solamente in caso di indagine potranno essere messi a disposizione delle autorità competenti.

Periodo di conservazione dei dati (GDPR, Art.13, comma 2, lett. a)
I dati sono di norma conservati per brevi periodi di tempo, a eccezione di eventuali prolungamenti connessi ad attività di indagine.

Conferimento (GDPR, Art.13, comma 2, lett. f)
I dati sono conferiti facoltativamente dall’interessato.

2.2 Candidature spontanee
Finalità e base giuridica del trattamento (GDPR Art.13, comma 1, lett. c)
I dati personali sono inviati dall’interessato tramite invio del curriculum vitae oppure compilazione degli appositi campi previsti. I dati sono trattati con il consenso dell’interessato e comunque per attività preventive alla formalizzazione di un eventuale contratto di lavoro ed obblighi di legge connessi.

Ambito di comunicazione (GDPR, Art.13, comma 1, lett. e, f)
I dati sono trattati esclusivamente da personale interno assunto, regolarmente autorizzato e istruito al trattamento (GDPR Art. 29) e non saranno comunicati a soggetti esterni, diffusi o trasferiti in paesi extra-UE.

Periodo di conservazione dei dati (GDPR-Art.13, comma 2, lett.a)
I dati sono conservati per due anni

Conferimento (GDPR-Art.13, comma 2, lett.f)
Il conferimento dei dati personali è facoltativo, tuttavia il mancato conferimento dei dati e consenso al trattamento può comportare l’impossibilità di effettuare una corretta valutazione della posizione ai fini della selezione medesima e conseguentemente l’impossibilità per la società di gestire la candidatura

3. COOKIE
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Informativa aggiornata al 22/05/2018. Tale aggiornamento è effettuato all’interno di una politica di costante revisione delle informative.